PAGAMENTI:

Ricambibaulettomoto.it accetta le seguenti forme di pagamento:

CONTRASSEGNO:

In caso di pagamento in contrassegno il cliente pagherà la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco. Si informa le gentile clientela che il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti.

CARTE DI CREDITO:

Le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer) attraverso la gestione carte di credito di PayPal (non bisogna avere un account PayPal per pagare il proprio ordine con carta dic redito).

PAYPAL:

Quando si sceglie di pagare con Paypal Ricambibaulettomoto.it indirizzerà il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura di Paypal. Al cliente non resta altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento. 

AMAZON PAY:

Quando si sceglie di pagare con Amazon Pay Ricambibaulettomoto.it indirizzerà il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura di Amazon Pay. Al cliente non resta altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento.

BONIFICO BANCARIO:

il pagamento dovrà essere eseguito entro 7 giorni dalla conferma d'ordine Dati bancari: intestatario: 100Celle Motori di Pier Paolo Pacchiarini

IBAN: IT0O0503403208000000002546