CRF1100L Africa Twin 2020 --->

CRF1100L Africa Twin 2020 --->

L'Africa Twin nel 2020 si rinnova completamente. I principali cambiamenti sono il rispetto della normativa Euro 5, una lieve perdita di perso, ed i cavalli passano da 95 a 101. La cilindrata cresce, la nuova CRF110L Africa Twin arrivera a 1084 cc. Tutti questi cambiamenti si accompagnano ad un inevitabile modifica delle quote che comporterà la necessita per tutti i produttori di acccessori di accessori moto di aggiornare i propri cataloghi con nuovi accessori specifici per questa moto.

Quando saranno disponibili i primi accessori?  Probabilmente già da Eicma 2019 saremo in grado di avere qualche anticipazione su tipologia e relativi codici per il bauletto Shad, Givi , SW-Motech ed  Hepco & Becker. Lo stesso vale per il cupolino Puig e Isotta ed altri accessori come paramotore e paracoppa e tutti gli accessori da viaggio come il traversino per il navigatore e le borse serbatoio.

04/02/2020:

Finalmente iniziano a divenatre disponibili o preordinabili alcuni accessori per la moto Honda CRF 1100 L Africa Twin:

Hepco & Becker: Cavalletto centrale - Porta valigie laterali - telaietti valigie alterali C-Bow - paistra bauletto easyrack - griglia faro - paramotore inferiore nero / silver - paramotore superiore (serbatoio) nero / silver - protezioni tubolari paramani .

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 128

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

Contattaci per assistenza su whatsapp