SPEDIZIONI:

SPEDIZIONI IN ITALIA:

Le spedizioni in italia avvengono tramite corriere SDA.

Il costo di spedizione in tutta Italia è di 7,5 Euro iva inclusa.

La tempistica di consegna è solitamente di 2/3 giorni lavorativi ma questa stima potrebbe subire delle variazioni in special modo per gli accessori specifici per modello di moto. Per avere una stima puntuale dei tempi di consegna invitiamo a contattarci chiedendo un controllo di magazzino prima dell’ordine.


SPEDIZIONI ALL’ESTERO:

Disponibile a breve


RITIRO IN NEGOZIO:

Per chi ha la possibilità di venirci a trovare il nostro punto vendita sito in via Tor De Schiavi 194 a Roma è ha disposizione per il ritiro della merce. Durante il checkout nella sezione spedizione basterà spuntare “ Ritiro in negozio” e proseguire con l’ordine.

Il ritiro in negozio non ha alcun costo, bisognerà solitamente attendere un nostro avviso di “Merce pronta al ritiro” che avverrà per via telefonica o tramite e-mail.

QUALI COSE CONTROLLARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE:

- Bisogna controllare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco

- Verificare che il nastro adesivo sia integro e non manomesso

- Contare il numero dei pacchi  e verificare che il numero corrisponda a quello indicato sulla lettera di vettura.

Le contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore SDA attraverso la dicitura in bolla di ritiro"Accetto la merce con riserva di controllo", in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.