CONDIZIONI DI VENDITA:

Il sito comprende accessori per moto e scooter di varie marche unicamente nuovi. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa. Ad ogni ordine seguirà uno scontrino fiscale o se richiesta fattura fiscale. Tali documenti di vendita saranno inseriti all’interno del pacco contenente i prodotti o inviati tramite e-mail.

MODALITA’ D’ORDINE

ORDINE ON LINE:

Il contratto di vendita stipulato tra Ricambibaulettomoto.it e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla Scheda di Acquisto. Ricambibaulettomoto.it invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell'ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).

SPEDIZIONI:

Modalità e tempi di spedizione:  qui

ASSISTENZA:

Potete trovare tutti i contatti per l’assistenza nella nostra area dedicata.

DIRITTO DI RECESSO: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)

Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve effettuare entro 14 giorni dal ricevimento del pacco la richiesta di reso. Il prodotto restituito non deve in alcun modo essere stato utilizzato per uscite in moto, altrimenti non potrà più essere considerato come nuovo. Raccomandiamo ai clienti di provare il prodotto ricevuto senza perdere o danneggiare etichette e componenti, prima di decidere se restituirlo o meno. L’articolo restituito deve essere rivendibile come nuovo e completo di tutti i particolari ed etichette, in caso contrario la richiesta di reso non potrà essere accettata. Per richiedere il reso basterà inviare una mail a info@ricambibaulettomoto.it richiedendo il reso dell’articolo acquistato facendo menzione del numero d’ordine di riferimento. Ricevuto l’articolo e constata dal nostro reparto tecnico la rivendibilità dell’articolo come nuovo procederemo al rimborso. Le spese di spedizione relativo il reso sono a carico del cliente.

GARANZIA:

Tutti i prodotti venduti da Ricambibaulettomoto.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto e secondo le indicazioni del produttore. La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002 è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Ricambibaulettomoto.it provvederà ad inviare l'articolo al Produttore in modo da poter ripristinare la conformità del prodotto mediante riparazione o, ove non sia possibile, alla sostituzione.