Isotta SP344 Spoiler per Yamaha Ténéré 700 World Raid dal 2026

Non Disponibile
SKU
SP344
Garanzia prezzo migliore accessori moto.Garanzia prezzo migliore accessori moto.

La coppia di spoiler laterali Isotta SP344 per Yamaha Ténéré 700 World Raid dal 2026 rappresenta la soluzione ideale per i motociclisti che desiderano unire un upgrade estetico di carattere a un sensibile miglioramento del comfort di marcia. Grazie a questo componente di alta qualità, l'aria e le intemperie vengono deviazione in modo ottimale lontano dal corpo del pilota, riducendo drasticamente la resistenza aerodinamica e ottimizzando la stabilità direzionale alle alte velocità durante i lunghi trasferimenti.
Interamente realizzati in Italia in pregiato materiale PMMA acrilico resistente e leggero, gli spoiler sono venduti in coppia e vengono forniti completi di kit di fissaggio con viteria dedicata (SKU attacco: ATT/SP344). L'installazione è non invasiva, rapida e semplice, studiata per integrarsi perfettamente con le linee tese e avventurose della moto senza richiedere alcuna modifica.

Deflettori Isotta SP344:

Materiale: PMMA acrilico
Colore: Fumè chiaro FC, Fumè scuro FS, Nero opaco NO, Trasparente T
Difficoltà di installazione: Semplice
Configurazione di vendita: Venduti a coppia (destro e sinistro)
Origine di fabbricazione: 100% Made in Italy
Kit di montaggio: Attacco dedicato e kit viteria inclusi (SKU attacco: ATT/SP344)
Funzione aerodinamica: Deviazione del flusso d'aria laterale e protezione intemperie
Produttore: Isotta
SKU: SP344

Moto compatibile: Yamaha Ténéré 700 World Raid dal 2026,

FAQ

Quali vantaggi offre l'installazione degli spoiler Isotta SP344 sulla mia Yamaha Ténéré 700 World Raid?
Gli spoiler Isotta SP344 sono progettati appositamente per migliorare la penetrazione aerodinamica e la stabilità della vostra Yamaha Ténéré 700 World Raid alle alte velocità. Deformando e deviando lateralmente il flusso d'aria fredda e le intemperie prima che colpiscano il corpo del pilota, questi spoiler aumentano notevolmente il comfort di marcia, rendendo i viaggi a lungo raggio meno stancanti.
Di che materiale sono fatti gli spoiler Isotta SP344 e dove vengono prodotti?
Gli spoiler Isotta SP344 sono realizzati interamente in pregiato materiale acrilico PMMA, rinomato per l'eccezionale leggerezza strutturale e per la notevole resistenza ai graffi e agli impatti accidentali dovuti a sassi o insetti. L'intero ciclo di produzione di questo accessorio avviene in Italia, garantendo una qualità costruttiva certificata cento per cento Made in Italy.
Il kit di installazione e la viteria sono inclusi nella confezione degli spoiler Isotta SP344?
Sì, la coppia di spoiler Isotta SP344 viene fornita completa di un kit di attacco dedicato (codice ATT/SP344) e di tutta la viteria necessaria per effettuare il montaggio. L'installazione è estremamente semplice, veloce e sicura, e non richiede alcuna modifica strutturale o foratura supplementare delle carene originali della vostra Yamaha Ténéré 700 World Raid.
In quali colorazioni e finiture è possibile ordinare gli spoiler Isotta SP344?
Per integrarsi in modo coerente e personalizzato all'estetica e alle grafiche della vostra Yamaha Ténéré 700 World Raid, la coppia di spoiler Isotta SP344 può essere ordinata in quattro diverse finiture: fumè chiaro (codice FC), fumè scuro (codice FS), nero opaco (codice NO) e trasparente (codice T).

Maggiori Informazioni
EAN non applicabile
Item Condition NewCondition
Marca Isotta
Country of Manufacture India
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Isotta SP344 Spoiler per Yamaha Ténéré 700 World Raid dal 2026
Il tuo voto