Shad TR27 coppia valigie laterali in alluminio serie Terra
Le valigie laterali Shad TR27 rappresentano la nuova generazione di borse rigide Shad dedicate ai motociclisti che cercano robustezza, estetica sportiva e versatilità d’uso su strada e percorsi leggeri. Progettate per abbinarsi perfettamente ai bauletti TERRA TR41 e TR46, condividono con questi la struttura della base e il telaio del coperchio, garantendo uniformità di design e compatibilità totale con la linea TERRA.
Con una capacità di carico fino a 7 kg per lato, le TR27 offrono praticità e sicurezza grazie al sistema di apertura superiore sull’asse longitudinale esterno, che facilita l’accesso al contenuto anche con le valigie montate. L’attacco interno è lo stesso delle SH23, mentre il sistema di abbottonatura esterna consente di mantenere la chiusura anche quando la serratura è in posizione aperta.
Realizzate con finiture in alluminio, le TR27 uniscono eleganza e resistenza, adattandosi perfettamente sia a un uso urbano che a un’avventura off-road.
Shad TR27 – caratteristiche tecniche:
Materiale: alluminio ad alta resistenza
Design: sportivo, ibrido tra urbano e off-road
Capacità di carico: 7 kg per lato
Compatibilità: bauletti Shad TERRA TR41 e TR46
Apertura: superiore sull’asse longitudinale esterno
Sistema di fissaggio: attacco interno tipo SH23
Chiusura: abbottonatura esterna con serratura di sicurezza
Finitura: alluminio satinato
Utilizzo: urbano, touring, adventure light
Marca: Shad
Modello: TR27
| EAN | Non applicabile |
|---|---|
| Item Condition | NewCondition |
| Marca | Shad |
| Country of Manufacture | Spagna |

