Uclear Motion Infinity interfono Bluetooth 5.0 e MESH casco singolo 180510

Disponibile
SKU
8885007350028
Special Price 265,00 € Regular Price 329,95 €

Il sistema UCLEAR Motion Infinity è un interfono Bluetooth 5.0 e MESH per caschi singoli 180510, che rappresenta il sistema di interfono più avanzato mai creato. Grazie ai comandi controllati da gesti, è possibile controllare il sistema senza dover premere pulsanti, rendendolo perfetto anche con guanti spessi. Motion Infinity consente a un numero illimitato di motociclisti di connettersi utilizzando l'interfono DynaMESH full duplex, offrendo comunicazioni chiare e potente musica su qualsiasi percorso e in qualsiasi condizione meteorologica.

L'applicazione mobile CLEARLink offre la massima comodità, consentendo di aggiornare il firmware e personalizzare le preferenze in modalità wireless da qualsiasi smartphone o tablet. Le funzioni del Motion Infinity includono l'accoppiamento multi-hop per accoppiamenti infiniti fino a 1,2 km a persona, il rilevamento degli incidenti e l'avviso di contatto per la sicurezza, l'accoppiamento interfono di gruppo con un solo tocco e il controllo gestuale per i comandi più comuni. Il sistema è robusto e completamente impermeabile, perfetto per ogni avventura.

Inoltre, offre comunicazioni e musica ad alta definizione grazie agli altoparlanti Pulse Pro 2.0 ultra premium con due microfoni BOOMLESS, equalizzatore grafico e cancellazione del rumore. L'app mobile CLEARLink consente una configurazione avanzata, aggiornamenti del firmware wireless e impostazioni delle preferenze regolabili. Il sistema offre anche funzionalità di comunicazione avanzate come il controllo di Siri/Google Voice, la condivisione di contenuti multimediali, la conferenza telefonica e molto altro ancora.

Questo interfono per casco è compatibile con qualsiasi casco per sport motoristici, sport all'aperto o casco sul posto di lavoro, adattandosi a diverse attività come moto, lavoro, paracadutismo o sci. Con caratteristiche aggiuntive come l'accensione/spegnimento del sensore di movimento integrato, una durata della batteria fino a 18 ore e una garanzia leader del settore, il Motion Infinity offre tutto ciò di cui hai bisogno per un'esperienza di comunicazione in moto eccezionale.

Bluetooth:  V5.0 (BR/EDR/BLE), Classe 1
Profili:  HSP, HFP, A2DP, AVRCP, GATT
Portata interfono:  fino a 1,2 km (0,75 miglia) per persona
Tempo di conversazione:  fino a 18 ore
Tempo di standby:  400 ore
Temp. di funzionamento:  da -40°C (-40°F) a 60°C (140°F)
Temp. di ricarica:  da 0°C (32°F) a 45°C (113°F)
Tempo di ricarica:  2,5 – 3 ore
Controller Dimensioni:  72 x 44 x 26 mm (2,8 x 1,7 x 1 pollice)
App mobile CLEARLink:  Android 4.2 o successivo; Apple iOS 8 o successivo
Incluso nella fornitura:
N°1 Unità controller MOTION Infinity
N°1 Altoparlante/microfono Pulse Pro 2.0
N°1 Supporto permanente nuovo stile
N°1 Supporto permanente classico
N°1 Supporto temporaneo
N°1 Cavo di ricarica USB-C
N°1 Dual USB AC Wall Caricabatterie
N°1 Caricabatteria per auto CC
N°1 Kit di montaggio per altoparlanti
Garanzia:  2 anni per unità di controllo; 1 anno per gli accessori
Maraca: UCLEAR
Codice: 180510

Interfono casco moto Uclear Motion Infinity interfono Bluetooth 5.0 e MESH casco singolo 180510.Interfono casco moto Uclear Motion Infinity interfono Bluetooth 5.0 e MESH casco singolo 180510.
Maggiori Informazioni
EAN Non applicabile
Item Condition NewCondition
Marca Uclear
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Uclear Motion Infinity interfono Bluetooth 5.0 e MESH casco singolo 180510
Il tuo voto

Contattaci per assistenza su whatsapp